Domande Frequenti

Da tre generazioni ristorante Ribot seleziona e lavora le migliori carni con passione e professionalità per garantire qualità, gusto e tradizione.

Ribot Macelleria nasce per arrivare direttamente e comodamente a casa vostra con i nostri prodotti, mantenendo la stessa dedizione e cura di sempre verso il cliente.

1) Come funziona? Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto su Ribot Macelleria, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) sino all’ultima versione disponibile. Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che è possibile contattarci direttamente telefonicamente al 3498519495.

2) Cosa contiene La Barbecue Box “Il Grigliatone”?

Le nostre Barbecue Box “Il Grigliatone” di Ribot Macelleria contengono sempre:
4 Costine di maiale (500 g circa) + 200g di Salsiccia + 2 Salamelle (200g totali) + misto di Verdure da grill (radicchio, belga, zucchine, melanzane e peperoni. Le verdure sono vengono consegnate lavate, tagliate e confezionate sottovuoto, pronte da grigliare senza ulteriore lavorazione).
Sarà piacere e scelta del cliente selezionare il pezzo forte del “Grigliatone” da aggiungere al contenuto della box tra le nostre selezioni di: Fiorentine, Rib Eye o Costate.

3) Come vengono confezionati i nostri prodotti?

I nostri prodotti di macelleria fresca vengono confezionati sottovuoto per allungare il self life del prodotto.
Possono essere conservati per 7 giorni in frigorifero e fino a 6 mesi nel congelatore, ad eccezione delle cotolette che non possono essere congelate.

4) Quali metodi di pagamento vengono accettati?

E’ possibile effettuare il pagamento direttamente tramite il sito internet alla conclusione dell’ordine e vengono accettate tutte le carte di credito tramite le piattaforme Stripe e PayPal.
E’ inoltre possibile effettuare il pagamento alla consegna della merce tramite carte di credito o debito oppure in contanti.

5) Quando verrà spedito l’ordine?

Una volta ricevuto l’ordine procederemo immediatamente alla preparazione della spesa che verrà consegnata nel giorno selezionato. Una nostra telefonata vi informerà con più esattezza sull’orario di arrivo.

6) Dove sono garantite le consegne?

Le consegne sono garantite in tutta l’area della Città di Milano. Sono possibili inoltre ordini fuori Milano, nel raggio di 30 Km previo accordo telefonico al numero 3498519495.

7) E’ previsto un ordine minimo per l’ordine? Quanto costano le spedizioni?

L’ordine minimo per quanto riguarda la Macelleria Ribot è di 50 €. Le spedizioni sono gratuite.